+966 11 4777187
I nostri tavoli di lavoro Mod. Canolino sono adatti alla produzione di una vasta gamma di prodotti di pasta sfoglia, lievito, danese, ecc. e si distinguono per i seguenti vantaggi:
Semplicità nel loro utilizzo,
Flessibilità nella produzione,
Alta capacità produttiva,
Affidabilità.
La semplicità nell’utilizzo, lo spazio d’ingombro relativamente ridotto e l’ottimo rapporto qualità-prezzo li rendono particolarmente adatti a piccoli e medi laboratori di pasticceria.
La gamma di accessori Canol consente, utilizzando i nostri tavoli di lavoro, di produrre razionalmente una grande scelta di prodotti di qualità a costi di produzione ridotti .
Nella versione di base, i tavoli di lavoro Mod. Canolino, sono costituiti da una struttura in acciaio INOX che supporta un tappeto mosso da un motoriduttore ad una velocità selezionabile dall’utilizzatore. La struttura è supportata da ruote in gomma (per non trasmettere vibrazioni al pavimento e quindi all’operatore) e sono dotate di freno, le quali permettono lo spostamento della macchina durante le fasi di pulizia.
Il CANOLINO viene costruito in di due diverse lunghezze, 3800 mm e 5200 mm.
I nostri tavoli di lavoro, si contraddistinguono per l’utilizzo di:
Una dosatrice elettrica a ingranaggi che consente un dosaggio a punti-continuo- intermittenza di prodotti cremosi.
· Gruppo ghigliottina meccanica con regolazione elettronica del taglio e con sincronizzazione elettronica tra ghigliottina e dosatrice. Sulla ghigliottina può essere installata sia una lama di taglio sia uno stampo (matrice) per poter produrre una grande varietà di prodotti tagliati e stampati. La posizione della ghigliottina può essere cambiata sul tavolo di lavoro in modo semplice.
·I nostri tavoli di lavoro sono elettricamente gestiti da PLC tramite l’utilizzo di un pannello comandi touch-screen che consente di memorizzare e richiamare programmi e parametri di lavoro.
·I motori sono a variazione elettronica di velocità.
Ecco alcuni esempi dei nostri tavoli: